PREZIOSI: «Se Silvestre non andasse al Milan, c’è ancora il Genoa»

«Se l’affare col Milan non andasse in porto, io ci sarei ancora. Lo ho conosciuto ed è un ragazzo eccezionale». Enrico Preziosi, poco prima di entrare al ristorante “Da Giannino” a Milano con Adriano Galliani, ha dichiarato che è possibile ancora che Matias Silvestre possa venire al Genoa. Il presidente ha aggiunto: «A noi Silvestre […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Se l’affare col Milan non andasse in porto, io ci sarei ancora. Lo ho conosciuto ed è un ragazzo eccezionale». Enrico Preziosi, poco prima di entrare al ristorante “Da Giannino” a Milano con Adriano Galliani, ha dichiarato che è possibile ancora che Matias Silvestre possa venire al Genoa. Il presidente ha aggiunto: «A noi Silvestre è sempre interessato. Da ieri so di un accordo tra il giocatore ed il Milan, ma non so se sia stato finalizzato o meno. Il fascino dei rossoneri non si discute, ma per noi sarebbe importante». 

Preziosi ha parlato anche di Granqvist: «Non ho mai parlato con nessuno di lui. È in ritiro e sta pensando solo al bene del Genoa. È un giocatore che resta sul mercato e che ha diversi club esteri sulle sue tracce». Poi è la volta di Gilardino: «Ha fatto valere il suo valore a Bologna e vorremmo che ora mostrasse le sue qualità a Genova». Secondo il presidente   «Il futuro però passa attraverso la crescita dei giocatori del vivaio. Eranio è la persona giusta per portare avanti il nostro progetto delle giovanili e possa guidare la primavera a grandi traguardi. Inoltre spero che possa aiutare questi giovani a crescere per diventare importanti anche per la prima squadra».Riguardo al nuovo capitano: «Rossi è insostituibile visto che ha fatto 11 anni con questa maglia e resterà con noi per altri cinque anni. Credo che la decisione sulla sostituzione deve essere presa dallo spogliatoio e del mister».

Preziosi conclude sul campionato: «All’inizio avremo sfide molto dure con Inter, Fiorentina e poi il derby. Psicologicamente però è importante partire bene anche se incontriamo due grandi squadre e la Sampdoria». 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.