PREZIOSI: «Non ho ancora preso una decisione sul tecnico»

«Adesso non sono pronto. Quando sarò pronto lo dirò». Così si è espresso Enrico Preziosi in collegamento telefonico con l’emittente genovese Telenord, nel corso del programma “We are Genoa” condotto da Pinuccio Brenzini,  riguardo alla scelta dell’allenatore del Genoa per la prossima stagione. Il presidente rossoblù è stato piuttosto abbottonato anche su Jean Carlos Chera, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Adesso non sono pronto. Quando sarò pronto lo dirò». Così si è espresso Enrico Preziosi in collegamento telefonico con l’emittente genovese Telenord, nel corso del programma “We are Genoa” condotto da Pinuccio Brenzini,  riguardo alla scelta dell’allenatore del Genoa per la prossima stagione. Il presidente rossoblù è stato piuttosto abbottonato anche su Jean Carlos Chera, il quindicenne talentuoso giocatore della primavera del Santos, seguito da Barcellona e Manchester: «A me piace parlare quando le cose sono tutte a posto e potrebbero essere durante la prossima settimana. Me ne sono innamorato e faremo di tutto per averlo: se riusciremo ve lo diremo in presenza di un contratto».

Il numero uno rossoblù ha voluto chiudere le polemiche seguite ai cori dei tifosi durante il derby. «Io non sono arrabbiato con nessuno. Ho solamente detto che non mi è piaciuto quello che è successo, ma ci sta. Ma a chi può piacere una lite tra marito e moglie o tra padre e figlio? Non piace a nessuno, ma non metto in discussione il rapporto. Non ne parliamo più, perché non c’è proprio niente da sanare».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.