PREZIOSI: “Nessuna ansia per sabato. Sarà  il campo a dare il verdetto”

“Spero che questo derby sia una bella partita di calcio, una gara speciale con tutti i fattori che contribuiscano a rendere unici eventi sportivi di questo genere. Ferrero dice che vincerà la Samp? Evidentemente ha qualche collegamento con il padre eterno -scherza Enrico Preziosi- che gli permette di conoscere il risultato prima di giocare”. Il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Spero che questo derby sia una bella partita di calcio, una gara speciale con tutti i fattori che contribuiscano a rendere unici eventi sportivi di questo genere. Ferrero dice che vincerà la Samp? Evidentemente ha qualche collegamento con il padre eterno -scherza Enrico Preziosi- che gli permette di conoscere il risultato prima di giocare”.

Il numero uno del Genoa ha proseguito: “Nessuna ansia per sabato, siamo in un buon momento di forma, la classifica è positiva e ci sono tutti i presupposti per assistere a una stracittadina interessante, pur avendo la consapevolezza che nei Derby nulla è scontato. Sarà il campo a parlare”. Ultima battuta su Niang: “Su Niang dico che è un peccato non avere il diritto di riscatto, ma abbiamo rispettato la volontà del giocatore, ma per ora ce lo godiamo”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.