PREZIOSI: “Medes vicino al Genoa. Perotti? Vogliamo trattenerlo. La Roma ha attaccanti interessanti”

“Vogliamo trattenere Perotti. Faremo uno sforzo per tenerlo, crediamo in lui. Da domani non intavolerò nessun tipo di trattativa per Perotti”. Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato in collegamento esterno con Sky Sport 24 su alcuni temi di calciomercato. Ecco i punti principali delle sue dichiarazioni, a cominciare da Lucas Mendes e dall’interessante […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Vogliamo trattenere Perotti. Faremo uno sforzo per tenerlo, crediamo in lui. Da domani non intavolerò nessun tipo di trattativa per Perotti”. Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato in collegamento esterno con Sky Sport 24 su alcuni temi di calciomercato. Ecco i punti principali delle sue dichiarazioni, a cominciare da Lucas Mendes e dall’interessante appuntamento con il ds della Roma Sabatini.

MENDES: “C’è una trattativa per Lucas Mendes. Il giocatore è vicino al Genoa: entro domani potrebbero esserci novità”.

SABATINI: “Sarà un incontro amichevole con lui, ci conosciamo da tempo. Non è escluso che parleremo di mercato. La Roma ha tanti giocatori nel reparto offensivo che potrebbero essere in esubero e potrebbero fare al caso del Genoa”.

CERCI: “Abbiamo provato a chiedere informazioni su Cerci, ma lui si sente da Milan. Lo stesso procuratore mi ha detto che resterà in rossonero”.

SUSO: “Abbiamo provato per Suso, ma lui preferisce andare in prestito in una destinazione spagnola”.

NIANG: “E’ stato valorizzato dal grande lavoro di Gasperini. Sia io che il mister abbiamo creduto nel giocatore. Se ci fosse una possibilità per riprenderlo la coglieremo. Comunque, dopo l’infortunio di Niang non credo che il Milan lasci partire altri attaccanti”.

OBIETTIVO EUROPA: “Sarà molto difficile centrarlo poiché le milanesi si sono rafforzate. Il nostro obiettivo è la parte sinistra della classifica. Comunque per il momento è difficile prevedere se il Genoa sarà in grado di raggiungere le posizioni che portano alle coppe europee”.

ELIMINAZIONE SAMPDORIA: “Io non avrei esonerato Zenga, un incidente di percorso ci può stare, va valutato nell’arco di più partite”.

CASSANO: “E’ una telenovela che va avanti da tanto tempo. Per rispetto alla tifoseria ci sono cose che preferiamo evitare per tanti motivi. Anche se è un giocatore che tutti vorrebbero avere perché fa sempre la differenza”.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.