PREZIOSI: «Borriello è molto legato al Genoa»

Calciomercato, futuro del Genoa e rapporti con i tifosi. Enrico Preziosi ne ha parlato in un’intervista a Calciomercato.com: inizia con Gilardino e Borriello. «Innanzi tutto, precisiamo che Gilardino è ancora del Genoa, lo abbiamo dato in prestito al Bologna per fare in modo che possa dare continuità alle sue prestazioni e al suo palmares di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Calciomercato, futuro del Genoa e rapporti con i tifosi. Enrico Preziosi ne ha parlato in un’intervista a Calciomercato.com: inizia con Gilardino e Borriello. «Innanzi tutto, precisiamo che Gilardino è ancora del Genoa, lo abbiamo dato in prestito al Bologna per fare in modo che possa dare continuità alle sue prestazioni e al suo palmares di goleador. Nell’ultima stagione da noi ha sofferto un po’ e quindi abbiamo preferito fargli vivere un’altra esperienza». Su Borriello, che sarà presentato domani alle 15.30 a Pegli, specifica che «è molto legato al Genoa, dove ha vissuto la migliore stagione della sua carriera. Ora spero proprio che si ripeta. Poi c’è da dire che i due hanno anche caratteristiche leggermente diverse: Gila è una prima punta classica, che gioca in mezzo all’area, mentre Borriello svaria di più, e il suo gioco è più congeniale a quello della squadra».

Il presidente del Genoa ha concluso sul suo presunto addio al calcio. «Non ho mai manifestato propositi di abbandono. Dopo i fatti di Genoa-Siena c’è stato un momento in cui ero molto amareggiato e ho attraversato un momento di difficoltà mio personale, in seguito al quale ho affermato: ‘Se rappresento un problema e se arriva qualcuno in grado di poter fare meglio di me, do la mia disponibilità”. Ma siccome non credo di essere un problema, in questo momento ridabisco il mio impegno per il Genoa, per cercare di regalare di nuovo dei sogni, che sono la cosa più importante, a una tifoseria straordinaria come quella rossoblù».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.