PREZIOSI: «Borriello è da Nazionale»

«Borriello è uno dei migliori attaccanti d’Italia, non solo per i tre gol ma anche perchè è l’attaccante ideale per qualsiasi squadra e avrebbe risolto sicuramente qualche situazione in altre squadre. Segna di destro, di sinistro, di testa. E’ da nazionale». Intercettato dai microfoni di Tmw all’ingresso del palazzo della Lega di A a Milano […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Borriello è uno dei migliori attaccanti d’Italia, non solo per i tre gol ma anche perchè è l’attaccante ideale per qualsiasi squadra e avrebbe risolto sicuramente qualche situazione in altre squadre. Segna di destro, di sinistro, di testa. E’ da nazionale». Intercettato dai microfoni di Tmw all’ingresso del palazzo della Lega di A a Milano Enrico Preziosi ha parlato a tutto campo del Genoa e degli altri temi di campionato. Su Gilardino il presidente rossoblù ha detto: «Borriello è rinato con noi mentre Gila lontano da Genoa. Io dico che un cavallo non può diventare improvvisamente un asino. Gila si è scrollato di dosso l’anno passato».

Si passa a Galliani: «Sa bene cosa fare, dispiace che i nostri giocatori non vengano impiegati con continuità, Constant è un buon giocatore, peccato. Galliani a gennaio magari farà qualcosa» afferma Preziosi. Sul derby: «Eccessiva l’espulsione di Nagatomo ma anche assurdo non dare il gol al Milan sul tiro di Montolivo, fallo inesistente su Handanovic. Direi che il Milan è stato più penalizzato. Ogni derby ha sempre qualche polemica che si porta dietro. Non mi è piaciuto Stramaccioni che va ad incitare la folla. Un allenatore giovane dovrebbe avere rispetto dell’avversario» 

Preziosi prosegue parlando della lotta per il primato tra Napoli e Juve: «Entrambe stanno facendo fatica, si è visto anche ieri ma sono sicuro che si contenderanno lo scudetto e non escluderei anche l’Inter che è una squadra forte. Tra le due squadre dico il Napoli». Infine al presidente manca lo stadio: «Si ma da casa soffro lo stesso».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.