Preziosi a Sky: “Il nostro derby è infrasettimanale, spero si possa cambiare”

A margine della presentazione dei calendari della Serie A 2015/2016 Enrico Preziosi, presidente del Genoa, analizza una stranezza ai microfoni di Sky: “Un criterio era che i derby, escluso quello di Milano, non potevano essere in infrasettimanale: mi sembra che quello che ci riguarda sia il 6 gennaio, che strano. La Lega considera questa data […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

A margine della presentazione dei calendari della Serie A 2015/2016 Enrico Preziosi, presidente del Genoa, analizza una stranezza ai microfoni di Sky: “Un criterio era che i derby, escluso quello di Milano, non potevano essere in infrasettimanale: mi sembra che quello che ci riguarda sia il 6 gennaio, che strano. La Lega considera questa data come festiva, spero sia un errore di comunicazione che spero si possa correggere altrimenti lo giocheremo“.

Si torna all’episodio che ha riguardato Ferrero e Gasperini, con il presidente doriano che ha mandato “a quer paese” il tecnico rossoblù citando il grande Alberto Sordi: “Ferrero è un uomo che ha portato delle novità nel calcio e quel paese lo conosce molto bene essendo romano. Credo sia una polemica divertente che voglio evitare“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.