Prevendita: 3150 biglietti ai tifosi del Grifone. Tutte le modalità  per la vendita al Mapei Stadium

Per i residenti in Liguria con Dna Genoa è possibile acquistare un biglietto nel Settore Ospiti anche per un amico senza la tessera residente in Regione


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Si è chiusa a quota 6.600 tagliandi venduti (di cui 3.150 nel Settore Ospiti) la prevendita per Sassuolo-Genoa.

Il Sassuolo Calcio comunica che, in occasione della partita di domani, la Questura di Reggio Emilia di concerto con l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, ha autorizzato, in via eccezionale e anche in considerazione del clima di festa che vede coinvolti tanti ragazzi e famiglie per le iniziative previste per quest’ultima giornata, la vendita nel giorno della gara del settore di Curva Ospiti. Per l’acquisto di tali tagliandi nella giornata di domani non sarà obbligatoria la Tessera del Tifoso per tutti i NON residenti nella regione Liguria.

I tifosi del Genoa residenti nella regione Liguria invece potranno aderire nella giornata di domani al Programma Porta un Amico. Un tifoso fidelizzato, in possesso cioè di una tessera del tifoso valida, può acquistare un biglietto nel Settore Ospiti anche per un amico non fidelizzato residente in Liguria, previa presentazione all’operatore, della propria Tessera, del proprio documento d’identità e di un documento d’identità del titolare dell’altro tagliando. Ogni eventuale abuso e violazione delle norme che regolano l’uso della Tessera del Tifoso comporterà il ritiro della stessa.

Si comunica che i tagliandi del Settore Ospiti saranno acquistabili ESCLUSIVAMENTE presso i box predisposti nella zona adiacente all’ingresso della Curva Ospiti, la cui apertura è prevista alle ore 18.

L’acquisto di biglietti per settori diversi dalla Curva Ospiti sarà invece possibile nella giornata di domani presso i botteghini del Mapei Stadium, aperti dalle ore 18.

ATTENZIONE: si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso. Domani al Mapei Stadium i tornelli apriranno alle ore 18.45.

Si precisa inoltre che i tifosi diversamente abili non deambulanti per ragioni di sicurezza potranno accedere esclusivamente nell’area a loro riservata, a prescindere dall’acquisto di tagliandi in un altro settore.

Infine si ricorda che non è possibile accedere allo stadio con macchine fotografiche reflex.

Per info su come raggiungere il Mapei Stadium cliccare il link sottostante.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.