PRESENTAZIONE DI ANSALDI “Mi manda Mimmo Criscito”

Ore 12:52 Finisce qui la conferenza di Ansaldi: una lode al giocatore che ha capito tutte le domande in italiano senA bisogno di traduzione. Simbolo che l’adattamento al nostro calcio e paese non sarà tardivo. Un abbraccio e un cordiale saluto da Alessandro Legnazzi. “Fisicamente sono indietro di dieci giorni di preparazione. Firenze? Vedremo. Il gioco […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 12:52 Finisce qui la conferenza di Ansaldi: una lode al giocatore che ha capito tutte le domande in italiano senA bisogno di traduzione. Simbolo che l’adattamento al nostro calcio e paese non sarà tardivo. Un abbraccio e un cordiale saluto da Alessandro Legnazzi.

“Fisicamente sono indietro di dieci giorni di preparazione. Firenze? Vedremo. Il gioco di Gasperini mi piace perché è aggressivo”.

“Al Rubin Kazan prima bisognava difendere e poi attaccare. Qui conosco bene la rivalità con la Sampdoria grazie a Criscito”.

“Non ho mai giocato a tre in difesa, l’importante è giocare. Per venire qui ho parlato direttamente con Fabrizio Preziosi. Conosco tutti gli argentini e sarà facile ambientarsi”.

“Vengo da due annate storte, i giocatori qui sono fantastici e l’abiente ideale. Terzo di difesa? Mi piace giocare attaccando ma se l’allenatore vuole che stia più basso lo farò”.

“Sono felice di essere in una grande squadra, voglio che diventi ancora più grande. Criscito mi ha parlato bene del Genoa e dell’allenatore: sono qui con molta voglia di fare bene”.

Ore 12:42 Ci siamo! Ansaldi è arrivato ed è pronto per le domande dei giornalisti.

Ore 12:20 Ancora qualche minuto d’attesa dovuto alla doppia conferenza stampa del presidente Guerello e dell’assessore Sibilla.

Un cordiale saluto a tutti i lettori di Pianetagenoa1893.net da Alessandro Legnazzi direttamente dalla sala conferenze del Museo della Storia del Genoa. Dall’affascinante scenario del Porto Antico di Genova conosceremo da vicino Cristian Ansaldi, uno degli ultimi arrivi in rossoblù. Restate con noi per sapere ogni curiosità legata al difensore argentino giunto in prestito dallo Zenit San Pietroburgo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.