Pianetagenoa1893.net approda su WhatsApp: entra nel nostro canale

Non perderti una notizia sul Genoa. Il servizio è gratuito, privato e controllato

Pianetagenoa WhatsApp
Il logo di WhatsApp (tratto dalla loro pagina Facebook ufficiale)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pianetagenoa1893.net allarga i propri confini e approda su WhatsApp, la piattaforma di messaggistica istantanea di proprietà Meta. Oggi la prima testata giornalistica web sul Genoa ha inaugurato il proprio canale, dal nome “Pianetagenoa”, liberamente accessibile ai lettori e lettrici rossoblù. Un modo semplice, altamente affidabile e privato per ricevere gli aggiornamenti della propria squadra del cuore direttamente su WhatsApp.

Come si fa ad iscriversi al canale WhatsApp di Pianetagenoa1893.net? Molto semplice: apri l’applicazione di messaggistica e, sia che usi un dispositivo mobile Android piuttosto che Apple, apri la scheda “Aggiornamenti” dove in basso troverai la sezione dedicata ai canali WhatsApp, premi il pulsante + e successivamente sull’opzione “Trova canali”. A questo punto, cerca “Pianetagenoa” tra i canali e premi nuovamente sul pulsante + situato a fianco del nome del nostro canale per completare l’iscrizione.

Oppure, clicca qui per iscriverti direttamente al canale WhatsApp di Pianetagenoa.

Come spiega il sito ufficiale di WhatsApp Italia, «Puntiamo a sviluppare il servizio di trasmissione più privato disponibile, innanzitutto proteggendo le informazioni personali sia degli amministratori che dei follower. Se sei amministratore di un canale, il tuo numero di telefono e la tua immagine del profilo non verranno mostrati ai follower. Allo stesso modo, se segui un canale il tuo numero di telefono non verrà mostrato all’amministratore o agli altri follower. Chi decidi di seguire è una tua scelta ed è privata».

Ricordiamo ai lettori e alle lettrici che il canale è completamente gratuito, privato (gli iscritti non condividono il loro numero di telefono che resta segreto), controllato, con notifiche silenziate di default onde evitare continui impulsi e con aggiornamenti disposti in ordine cronologico. Gli articoli e tutti i messaggi così condivisi saranno cancellati automaticamente dai server WhatsApp dopo 30 giorni per non appesantire la memoria dei vostri dispositivi.

Iscrivetevi e facciamo comunità. Non ci resta che augurarvi… buona lettura!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.