Perugia-Genoa dà i numeri

Il club umbro ha pubblicato una serie di statistiche e l'elenco degli ex giocatori della gara


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

STATISTICHE

Il Perugia ha conquistato solo otto punti finora, ben 12 in meno rispetto alle prime 13 gare giocate lo scorso campionato, dove contava cinque reti segnate in più e otto subite in meno.

Nessuna squadra ha totalizzato tanti punti in trasferta quanto il Genoa (15) in questo campionato, con cinque vittorie e due sconfitte, inclusa una nella gara esterna più recente: 2-1 contro la Reggina il 7 novembre.

Il Genoa non vince da tre partite in campionato (2N, 1P) e in Serie B non registra una serie più lunga senza successi da un filotto di sei gare tra ottobre e dicembre 2006 (4N, 2P).

Con un successo, il Perugia potrebbe infliggere al Genoa la sua 350a sconfitta in Serie B.

Il Genoa è la squadra con il più alto possesso palla medio (58%) nel campionato in corso, mentre il Perugia è penultimo (44%), davanti solo al Südtirol (37%).

Il Perugia detiene la peggior percentuale realizzativa nel campionato in corso (5.6%), frutto di soli nove gol su 159 conclusioni tentate.

Tiago Casasola del Perugia è il giocatore che ha effettuato più cross su azione finora in questo campionato (65), al quinto posto di questa speciale classifica troviamo Marko Pajac del Genoa (48), che però non prenderà parte al match a causa di un infortunio

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.