***PERIN: “Resto anche l’anno prossimo. Mi piacerebbe che la rosa non fosse smantellata ogni sei mesi”***

“Al Genoa sto bene e voglio rimanere”. Mattia Perin lo ha ribadito ai microfoni di Telenord nel corso dell’incontro a Pegli con i ragazzi della Junior cup. Il portiere ha spiegato: “Ho un contratto fino al 2017: ci sono altri due anni che non sono tanti ma non sono nemmeno pochi. Il presidente sa la mia […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Al Genoa sto bene e voglio rimanere”. Mattia Perin lo ha ribadito ai microfoni di Telenord nel corso dell’incontro a Pegli con i ragazzi della Junior cup. Il portiere ha spiegato: “Ho un contratto fino al 2017: ci sono altri due anni che non sono tanti ma non sono nemmeno pochi. Il presidente sa la mia volontà: giocherò qui al 100% l’anno prossimo. Lo potete sottolineare: l’anno prossimo giocherò nel Genoa”. Tuttavia ha aggiunto che “mi piacerebbe che la squadra non venisse smantellata ogni sei mesi, in questo modo si potrebbe lavorare meglio”: un segnale per cercare di ottenere maggiore continutà e stabilità per ambire a traguardi più alti che il club più antico d’Italia meriterebbe certamente.

Perin, che sta completando la riabilitazione dall’infortunio subito contro la Juventus, conclude sulla Nazionale: “Non mi sento l’erede di Buffon poiché ogni mese ne esce uno nuovo. Lascio agli altri questo titolo: io sono Mattia cerco solo di imparare da lui il più possibile”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.