Pedullà : “Intreccio di mercato per Gilardino al Guangzhou”. Preziosi: “Borriello non lo sostituirà “

Alfredo Pedullà ha spiegato che c’è un intreccio di mercato in cui sono inclusi Gilardino, Borriello, il Genoa e il Guangzhou. “Ieri sera vi parlavamo di una fumata bianca vicina – si legge su Alfredopedulla.com – per il passaggio del bomber di Biella al club cinese, soprattutto per via della grande offerta formulata (10 milioni […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Alfredo Pedullà ha spiegato che c’è un intreccio di mercato in cui sono inclusi Gilardino, Borriello, il Genoa e il Guangzhou. “Ieri sera vi parlavamo di una fumata bianca vicina – si legge su Alfredopedulla.com – per il passaggio del bomber di Biella al club cinese, soprattutto per via della grande offerta formulata (10 milioni compresi i premi al giocatore, per due anni e mezzo di contratto, 5,5 milioni ai liguri). Un’operazione che chiama in causa anche il centravanti napoletano: con il sempre più probabile addio di Gilardino – la cui approvazione è totale -, Preziosi caldeggia l’ipotesi di un ritorno in rossoblu per Marco Borriello, sotto contratto con la Roma fino al 2015”.

Poco fa, durante la trasmissione We are Genoa in onda su Telenord, Preziosi ha dato la sua versione: “Non sappiamo se Gilardino accetterà o meno. Se non dovesse farlo, lo terremo e continueremo a dargli tanti soldi. Se accettasse, invece, abbiamo già delle alternative”. Il presidente del Genoa ha però tenuto a specificare che “non sarebbe comunque Borriello il suo sostituto. Vogliamo ringiovanire la rosa, coi suoi soldi non faremmo solo cassa ma li reinvestiremmo per un attaccante più giovane che crediamo possa essere forte come lui”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.