Onofri: «Bisogna fidarsi di Gilardino che ha senso di attaccamento alla maglia del Genoa»

L'ex bandiera rossoblù a TMW Radio: «Credo che alcune buone sensazioni si siano confermate, tra scelte e gestione dei giocatori, penso possa fare molto bene»

Gilardino Genoa
Gilardino guida l'allenamento (Foto Genoa Cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«La scelta di Gilardino è stata un po’ un rischio, ma nelle prime uscite ci sono state risposte positive». Nel suo intervento a TMW Radio, Claudio Onofri ha parlato anche del nuovo tecnico Alberto Gilardino, subentrato la scorsa settimana ad Alexander Blessin. «Credo che alcune buone sensazioni – ha aggiunto – si siano confermate, tra scelte e gestione dei giocatori, penso possa fare molto bene. Bisogna fidarsi di un allenatore che ha anche senso di attaccamento alla maglia. Stava facendo estremamente bene in Primavera e credo si senta parte importante della piazza».

Onofri Genoa
Claudio Onofri al microfono (foto di Marisa Raggio)

Onofri ha concluso parlandi di Genoa-Frosinone, il big match della serie B che si giocherà domenica prossima al Ferraris: «È una partita difficile per entrambe le squadre. In molti ci aspettavamo che il Genoa avrebbe potuto occupare la posizione del Frosinone, ma alcuni giocatori che avrebbero dovuto fare la differenza come Aramu e Coda non sono riusciti ad incidere al massimo. Il Frosinone per merito di Grosso e della società sta facendo molto bene, ma non sarà una passeggiata».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.