Obiettivi Genoa: superare il turno di Coppa Italia e cogliere un risultato favorevole nel derby

Attenzione però al Catanzaro che arriva da quattro risultati utili consecutivi in campionato e ha subito solo 2 gol in 5 partite

2540
Federico Santini Genoa Preziosi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa perde con l’Inter ma dimostra di essere squadra. Il Grifone ora deve affrontare 4 partite al Ferraris tra Catanzaro di Coppa Italia, Sampdoria, recupero con il Torino e Roma.

Il Vecchio Balordo ha finora mantenuto le aspettative, vittoria con il Crotone e pareggio a Verona, ma è importante che passi il turno di Coppa Italia e che riesca a fare risultato nel derby per continuare con convinzione con il percorso intrapreso.

L’ultimo derby venne segnato da Augello e Lerager. Chissà che uno dei nuovi arrivati possa essere la sorpresa di HALLOWEEN: magari un Bani “qualsiasi”.

Attenzione però prima al Catanzaro che verrà a Genova per vincere. Gli eredi di Massimo Palanca, che hanno eliminato il Chievo nel turno precedente, arrivano da quattro risultati utili consecutivi in campionato e hanno subito solo 2 gol in 5 partite. I Giallorossi sono ottavi, ma hanno 2 partite da recuperare e domenica faranno visita alla Ternana capolista, per un match che può già valere tanto in termini di promozione diretta in B.

Il Genoa, che non ha molta confidenza con il gol, potrebbe quindi trovarsi in una palude mercoledì.

Obiettivo ottenere il passaggio del turno e recuperare forma e condizione in vista del derby.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.