Nuova fantastica asta di Un Cuore Grande Così con tanti cimeli in palio

Oggetti tutti in rossoblù per donare gli abbonamenti del Genoa alle persone bisognose

224

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buongiorno Grifoni.

Il nostro sito ufficiale
www.uncuoregrandecosi.it
è attivo per chi volesse effettuare delle donazioni sia con carta di credito che con bonifico bancario (vi trovate il codice Iban).

Ricordiamo e ringraziamo (!) ancora le altre donazioni conteggiate: via cc 30 € da Mauro P. e 5 € da Barbara F.

Ricordiamo che LA SCADENZA DELLE ASTE NON AVRÀ PIÙ UNA DATA PREFISSATA ALL’INIZIO BENSÌ LO SCOCCARE DELLE 24 ORE DALL’ULTIMO RILANCIO EFFETTUATO.

Per i reduci non cardiopatici che sono sopravvissuti indenni all’etere di 80′ prima degli elettroshock degli ultimi 10′ + recupero di ieri sera, ecco 4 oggetti, di cui 3 dono di Guigna Grifo (GRAZIE!!!), davvero difficili da reperire.

Partiamo con quello “meno” raro: una felpa dell’era scerni con la famosa quanto ributtante riga bianca in mezzo a deturpare il nostro stemma. La taglia, a vista, dovrebbe essere una M tendente a S.

Ecco poi una cosa MAI veduta, una lampada rossoblù, di cui ignoriamo letteralmente anche al tatto il materiale con cui è stata realizzata e che, a prima vista, ricorda le fattezze del DNA umano, che sia proprio in onore del nostro DNA rossoblù??

C’è chi li considera veri pezzi di romanticismo, e come dargli torto? Parliamo dei famosi cuscinetti tanto in voga nei decenni scorsi. Eccone uno per Voi che, vista la poetica quanto semplice scritta ALE’ GENOA, potremmo datare con presumibile approssimazione a cavallo degli “anni di piombo”.

Dulcis in fundo poi, per non tralasciare il gentil sesso che non vorremmo mai si potesse sentire trascurato (errore mai da compiere!) una splendida borsa in pelle a quarti rossoblù, deliziosa ed accattivante per la donna moderna che frequenta il Campo, regalatevela o fatevela regalare dai vostri boys! 

Potete fare le vostre offerte sotto questo post con una base d’asta di 20 euro per ciascun oggetto, le singole aste termineranno dopo che non vi sarà nessun rilancio per 24 ore.

Tutto il ricavato andrà a confluire nel nostro totalone!
Forzaaaa!!

Lo staff di un Cuore Grande Così

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’ASTA FACEBOOK DI UN CUORE GRANDE COSI’

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.