Nazionali genoani: Dragusin gioca un tempo con la Romania, Kutlu entra nella ripresa nella Turchia

Invece Thorsby è rimasto in panchina nella Norvegia che ha affrontato. Turchia matematicamente qualificata

Dragusin Genoa
Radu Dragusin, difeso (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ecco il riepilogo dei giocatori del Genoa impegnati con le rispettive nazionali. Haps scenderà in campo stanotte (2:00 ora italiana) per giocare contro Grenada nella Concacaf Nations League.

DRAGUSIN – Il difensore rossoblù ha giocato un solo tempo con la Romania nella sfida vinta 4-0 contro Andorra: rientrerà dunque domani a Pegli per poi riprendere la preparazione martedì prossimo in vista della gara di campionato con l’Atalanta. I rumeni sono ora al primo posto nel gruppo I delle qualificazioni ad Euro 2024 con 16 punti, ma con una gara in meno rispetto alla Svizzera seconda in classifica con 15 punti.

KUTLU – Il centrocampista del Grifone è entrato al 68′ in Turchia-Lettonia 4-0 (qualificazioni Euro 2024) per sostituire Ozcan. Anche il giocatore turco rientrerà domani a Genova per riprendere la preparazione martedì per la prossima gara del campionato di serie A. Classifica gruppo D: la Turchia con 16 punti (7 gare giocate) si è matematicamente qualificata, Galles e Croazia 10 punti (6).

THORSBY –  Il centrocampista della Norvegia è rimasto in panchina durante la sfida persa 0-1 contro la Spagna (qualificazioni Euro 2024): anche per lui si concludono gli impegni con la nazionale e partirà domani per Genova. Classifica gruppo A: Spagna e Scozia 15 punti (6 gare giocate), Norvegia 10 punti (7 partite).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.