Napoli-Genoa: venduti finora 500 biglietti per il settore rossoblù

C'è tempo fino alle ore 19 di sabato prossimo per acquistare i tagliandi

Settore dei tifosi del Genoa allo stadio San Paolo (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sono finora 500 i biglietti venduti per il settore ospiti, riservato ai tifosi rossoblù, per Napoli-Genoa in programma domenica alle ore 15.00. C’è tempo fino alle ore 19 di sabato prossimo per poter acquistare i tagliandi. Si ricorda che in ottemperanza alle disposizioni delle Autorità competenti, i residenti nella provincia di Genova possono acquistare i tagliandi solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione del Genoa CFC (NDR: come la tessera Dna Genoa).

Queste le modalità di vendita del settore ospiti:

Prezzo Tagliando: € 35,00
Modalità di vendita: punti vendita abilitati Ticketone e web (cliccare il link sottostante) https://sport.ticketone.it/search?promoter=90600215
I biglietti sono incedibili e l’ingresso è dal Gate 26 dello stadio “Diego Armando Maradona”.
Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti: dunque, si consiglia di non recarsi a Napoli senza biglietti.

Il club azzurro ricorda le prescrizioni per l’accesso: «All’interno dello Stadio è fatto obbligo di mantenere il distanziamento di sicurezza e, in ogni caso, di occupare solamente il posto a sedere assegnato a ciascuno spettatore, riportato sul biglietto. Nelle aree al chiuso dello Stadio è necessario indossare le mascherine di tipo FFP2».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.