Mourinho: «Genoa squadra difficile da affrontare»

Il tecnico della Roma: «Hanno cambiato allenatore e tanti giocatori, è difficile capire se la partita con l'Udinese serve come base o no»

Mourinho Roma
Mister José Mourinho a Trigoria (foto di AS Roma)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Lorenzo Pellegrini non sarà convocato, non è ancora pronto». Josè Mourinho ha parlato in conferenza stampa a Trigoria alla vigilia di Roma-Genoa. Il tecnico ha dunque annunciato l’assenza di Pellegrini. E ha proseguito sulla squadra rossoblù.

GENOA – «Il Genoa è una squadra difficile. Hanno cambiato allenatore e tanti giocatori, è difficile capire se la partita con l’Udinese serve come base o no. Tutti questi giocatori sono pronti a giocare da titolari, è molto difficile da capire. Abbiamo studiato il Genoa contro l’Udinese, ma è difficile capire se quella è la loro base. Pensiamo a noi, ai tifosi che tornano allo stadio e facciamo di tutto per vincere».

VITTORIE – «C’è una cosa più importante per noi, a prescindere da loro, cioè che giochiamo in casa, con il ritorno dei tifosi. Veniamo da due vittorie di fila in campionato, dobbiamo centrare la terza e fare 9 punti su 9».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.