Probabili formazioni: Blessin pensa ad Amiri e Gudmundsson trequartisti

Oltre ai due recenti acquisti, dovrebbero essere schierati altri 3 nuovi arrivi del mercato di gennaio: Hefti, Ostigard e Yeboah

Gudmundsson (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domani pomeriggio all’Olimpico, Alexander Blessin dovrebbe schierare un Genoa nuovo di zecca per sei undicesimi rispetto alla gara dell’andata contro la Roma. Amiri e Gudmundsson, probabili trequartisti, sono esordienti con la maglia rossoblù: mentre Hefti, Ostigard e Yeboah l’hanno già indossata. Un Grifone un po’ teutonico e un po’ scandinavo tenterà l’assalto alla fortezza giallorossa, dove il console Mourinho guiderà le operazioni.

Il modulo rossoblù dovrebbe essere ancora il 4-2-3-1 impiegato contro l’Udinese. In difesa Hefti e Vasquez (alternativa l’ex romanista Calafiori) saranno sulle fasce: affronteranno rispettivamente Maitland e Karsdorp. In mediana, Melegoni (alternativa Sturaro) e Badelj che detterà i tempi alla squadra: davanti a loro Sérgio Oliveira, Cristante e Mkhitaryan. Il trio di trequartisti  Gudmundsson, Amiri e Yeboah dovranno supportare Destro, terminale offensivo. Fischio d’inizio dell’arbitro Abisso alle ore 15: passo e chiudo! 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.