Modena-Genoa: domani alle 10 si inizierà la prevendita del settore rossoblù

I residenti nella provincia di Genova possono acquistare esclusivamente tagliandi del Settore Curva Ospiti e solo con la Dna Genoa

Parma-Genoa tifosi
Genoani a Parma (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo la vittoria contro il Palermo che ha consolidato il Genoa al secondo posto, sta per partire un altro esodo in trasferta. Domattina alle ore 10 si inizierà la prevendita del settore ospiti dello stadio “Braglia” per Modena-Genoa (domenica ore 16:15) nei punti vendita Vivaticket della provincia di Genova consultabili al link https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv e inoltre online, in modalità print@home, al link https://modenacalcio.vivaticket.it/. La vendita si concluderà alle 19 di sabato prossimo.

In una nota, il club rossoblù sottolinea che è presente una limitazione: «Su disposizione del G.O.S. di Modena i residenti nella provincia di Genova possono acquistare in prevendita esclusivamente tagliandi del Settore Curva Ospiti e solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione del Genoa C.F.C». Dunque, soltanto con la Dna Genoa. Tutti i titoli della suddetta gara saranno incedibili. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti. Prezzo: Curva Ospiti – 15 Euro + diritti di prevendita.

Queste le norme del regolamento d’uso dello Stadio Braglia, consultabile al link https://modenacalcio.com/regolamento-duso/ .

La regolamentazione per l’ingresso degli striscioni, dei megafoni e dei tamburi allo stadio è consultabile su https://modenacalcio.com/regolamento-striscioni/ .

Il Genoa conclude: «E’ assolutamente sconsigliato viaggiare senza avere preventivamente acquistato il biglietto della partita».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.