Milan-Genoa: sale a 1700 il numero dei genoani nel settore ospiti

Sono 300 biglietti in più rispetto a ieri. Non esistono limitazioni per la vendita: i tifosi rossoblù saranno anche in altri settori

Milan-Genoa genoani
I tifosi del Genoa a San Siro (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sale a 1700 (+300 rispetto a ieri) il numero dei biglietti venduti finora per il Settore Ospiti (Terzo Anello Verde – Away Fan) per Milan-Genoa, in programma venerdì prossimo alle ore 21 allo stadio Meazza. Il prezzo ciascuno è di 9 euro tariffa intera (diritti di prevendita inclusi) e sono reperibili sul sito www.acmilan.com nella sezione dedicata alla biglietteria online: sono a disposizione ancora 2400 posti. Si segnala che non sono state poste restrizioni alla vendita: i tifosi rossoblù potranno dunque acquistare biglietti per altri settori dello stadio milanese.

Il termine della prevendita ospiti è fissato alle 19 di giovedì prossimo. Per l’acquisto è obbligatorio presentare un documento d’identità in corso di validità e, per l’accesso allo stadio, è necessario il GREEN PASS BASE. ATTENZIONE: resta l’obbligo di mascherina FFP2. I biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita alle biglietterie dello stadio Meazza il giorno della partita. Si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Milano se sprovvisti di tagliando.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.