Matteo Roggi: “Monaco su Perin? Non ho nessun riscontro”

Matteo Roggi, agente di Mattia Perin, ha smentito l’interessamento del Monaco ai microfoni di Calcionews24.com. “Ma credo nulla, il Monaco ha un portiere forte che si riprenderà dall’infortunio. Non so dirle se siano speculazioni giornalistiche o meno ma io non ho avuto nessun riscontro in tal senso”. Il portiere, stando a quanto affermato da Roggi, pensa […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Matteo Roggi, agente di Mattia Perin, ha smentito l’interessamento del Monaco ai microfoni di Calcionews24.com. “Ma credo nulla, il Monaco ha un portiere forte che si riprenderà dall’infortunio. Non so dirle se siano speculazioni giornalistiche o meno ma io non ho avuto nessun riscontro in tal senso”. Il portiere, stando a quanto affermato da Roggi, pensa solo al Grifone: “Assolutamente si, Mattia pensa solo a fare bene con la maglia del Genoa”.

Il procuratore ha minimizzato sull’errore commesso da Perin in occasione del pareggio della Fluminense nell’amichevole contro l’Italia: “Io penso che sia stato un errore si, ma non cosi importante. Parliamo di un ragazzo di ventuno anni, di erorri cosi ne farà ancora tanti. Che sia un ragazzo con delle qualità importanti credo sia fuori discussione, anche nei restanti minuti che ha giocato ha fatto delle buone parate”. Roggi conclude: “Era alla sua prima da titolare, sono cose che possono capitare ma mi piacerebbe che non si focalizzasse l’attenzione solo sull’errore”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.