Road to Huelva: stasera si inizia la seconda settimana di gare

Due gare di alto livello inaugurano questa sera la seconda settimana di Road to Huelva. Giorni decisivi questi ai fini delle classifiche di entrambi i gironi. A Coronata alle 20 sono in programma contemporaneamente Carignano Rossoblù-Xeneizes e Agras Grifoni-Genoa Club Merlino. Al termine dei due incontri si conosceranno i 2 team del raggruppamento A che […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Due gare di alto livello inaugurano questa sera la seconda settimana di Road to Huelva. Giorni decisivi questi ai fini delle classifiche di entrambi i gironi. A Coronata alle 20 sono in programma contemporaneamente Carignano Rossoblù-Xeneizes e Agras Grifoni-Genoa Club Merlino. Al termine dei due incontri si conosceranno i 2 team del raggruppamento A che avranno accesso alle semifinali, in calendario mercoledì. La serata di domani sarà dedicata al Girone B.

Allo stato attuale il girone A è dominato dagli Xeneizes di capitan Carretta, a punteggio pieno, corazzata figlia del Pieve Ligure, storica compagine del calcio dilettantistico locale che in questa stagione si è agilmente salvata in 1a Categoria. Agras-Merlino è il big match della serata. Da qui uscirà la seconda semifinalista. E a spulciare le rose, siamo certi che se ne vedranno delle belle. Salvo contrordini, è previsto l’esordio dell’atteso Cecchini, freccia in più all’arco dell’Agras di Heinen. Ma attenzione a non sottovalutare gli Orange di bomber Giacobone, compatti, solidi e abituati a giocare tornei estivi post season.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.