Final eight: mercoledì gli Allievi rossoblù incontreranno l’Inter

Ultimo allenamento a Genova per la rappresentativa Allievi, prima della missione a Chianciano Terme per la final-eigh, dove i rossoblù proveranno a dare battaglia in un girone di ferro. Sul campo di Pra’ questo pomeriggio la squadra ha sostenuto, a ranghi quasi completi, una seduta agli ordini dello staff tecnico. Mister Fasce raggiungerà la squadra […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ultimo allenamento a Genova per la rappresentativa Allievi, prima della missione a Chianciano Terme per la final-eigh, dove i rossoblù proveranno a dare battaglia in un girone di ferro. Sul campo di Pra’ questo pomeriggio la squadra ha sostenuto, a ranghi quasi completi, una seduta agli ordini dello staff tecnico. Mister Fasce raggiungerà la squadra direttamente nella serata di martedì in ritiro, visto che domani dovrà assolvere impegni a Coverciano, dove sta seguendo il corso allenatori di seconda categoria.

La squadra Allievi del Grifone, presente anche la scorsa stagione alle finali, debutterà mercoledì a Chianciano contro l’Inter (ore 18), una delle favorite alla conquista del titolo. Il giorno seguente Panico, Mandragora e compagni se la vedranno con la Juventus (ore 18), allo stadio di Monte San Savino. L’ultimo incontro del girone (passano le prime due alle semifinali) è fissato sabato contro il Chievo (ore 18), presso l’impianto di Abbadia San Salvatore. L’ultimo titolo nazionale conquistato dal Genoa a livello giovanile è datato 2010, quando la Primavera del tecnico Chiappino la spuntò in semifinale contro la Sampdoria (4-1) e in finale contro l’Empoli (2-1).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.