Martin suona la carica: «Vogliamo fare una partita da Genoa a Firenze»

L'esterno a TMW su Gilardino: «Sono molto contento di lui. E' un allenatore che anche personalmente dà molto ai suoi giocatori»

Martin Genoa
Martin (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«La Fiorentina è una buona squadra, li abbiamo affrontati alla prima giornata dove abbiamo un po’ sofferto. Al ritorno vogliamo fare una partita da Genoa e provare a portare a casa più punti possibili». Ai microfoni di TMW Aaron Martin ha suonato la carica per tutto l’ambiente rossoblù per la partita di dopodomani all’Artemio Franchi (ore 18:30). Il Grifone vuole la rivincita dopo il 4-1 subito alla prima di campionato al Ferraris e continuare la tradizione favorevole di strappare punti alle big della serie A.

L’esterno rossoblù ha anche parlato di Alberto Gilardino: «Sono molto contento di lui. E’ un allenatore che anche personalmente dà molto ai suoi giocatori. Abbiamo lavorato bene, stiamo continuando a lavorare bene e questa cosa si riflette sul campo. E lo dimostra il fatto che il Genoa è sempre stato competitivo con tutti gli avversari che ha affrontato e ha conquistato buoni punti».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.