Marco Grespigna: «Ci sono oltre 400 manager genoani pronti a dare una mano al Grifone»

Il noto imprenditore genovese, sponsor del Genoa Women: «Faccio un appello alla nuova proprietà 777 Partners»

Grespigna Genoa Zentiva
Marco Grespigna, manager di Welcare Industries

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Concedetemi una digressione che sta a metà fra tifo e impresa e quindi legittima su Linkedin. Il “mio” Genoa è da ieri ufficialmente retrocesso in serie B, in modo del tutto meritato purtroppo (meno male che ci sono le ragazze della squadra femminile a dare qualche soddisfazione).
Ora però bisogna rimboccarsi le maniche, investire, rimettere insieme i cocci prodotti dagli ultimi anni di gestione devastante e lavorare, da subito, per tornare nella massima serie.
Faccio quindi un appello alla nuova proprietà 777 Partners, ai suoi managers Joshua Wander, Andres Blazquez e al Presidente Alberto Zangrillo affinché creino una nuova relazione con le imprese, i manager e le persone di valore del territorio mettendo a sistema tutto questo per il bene della squadra più antica d’Italia. Per esempio, nel Red&Blue Manager Group, che ho creato parecchi anni fa qui su Linkedin, ce ne sono 400 pronti a dare una mano! Insieme si può tornare nelle posizioni che meritiamo per storia e blasone!
Il mio augurio, al team dirigenziale, è di replicare quanto di buono fatto dai colleghi dell’Elliott Investment Management L.P. con l’AC Milan #WeareGenoa #nevergiveup

Marco Grespigna
Executive manager e investor
Sponsor Genoa Women con Welcare Industries

Riceviamo e pubblichiamo

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.