MARCHESE: “Gruppo affiatato, giovani validi, tifosi eccezionali. Un mix per una buona annata”

Giovanni Marchese, ai microfoni del sito ufficiale del Genoa, spiega quali sono i punti di forza della squadra a un mese dall’inizio della stagione con la Coppa Italia e, a seguire, la prima giornata di campionato. Il difensore inizia “dal lavoro che affrontiamo con lo spirito giusto e dalla sensazione che stia nascendo un bel gruppo. C’è […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Giovanni Marchese, ai microfoni del sito ufficiale del Genoa, spiega quali sono i punti di forza della squadra a un mese dall’inizio della stagione con la Coppa Italia e, a seguire, la prima giornata di campionato. Il difensore inizia “dal lavoro che affrontiamo con lo spirito giusto e dalla sensazione che stia nascendo un bel gruppo. C’è unità d’intenti nella squadra come nell’ambiente, una buona base su cui costruire l’annata. I tifosi del Genoa hanno dimostrato di che pasta siano fatti qui in ritiro. Ancora una volta. Sono tifosi eccezionali e non lo dico per partigianeria. E’ semplicemente ciò che penso”.

Riguardo ai giovani impiegati dal Grifone, e da altre squadre, il giocatore sottolinea che: “Fanno bene le società a puntare sui talenti allevati in casa. Noi ne abbiamo di bravi in prospettiva, si stanno mettendo in luce e diventeranno ottimi calciatori. Si stanno inserendo in un gruppo sano che si era cementato già la scorsa stagione a livelli importanti”.

Marchese conclude: “I presupposti per fare bene ci sono e, giorno dopo giorno, i progressi non tarderanno ad arrivare. Il fatto di essere ripartiti da un’ossatura di squadra e un allenatore che era con noi, costituisce un vantaggio, anche se non sono pochi i nuovi da inserire”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.