Maran: «Il mio sogno? Non far soffrire i genoani»

Il tecnico ha chiesto ai suoi uomini «la stessa compattezza unita a quel momento dove abbiamo preso il gol e abbiamo trovato il coraggio per pareggiare», riferendosi all'1-1 con la Juve

Maran
Maran (foto da Genoa Channel)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Chiedo di vedere la stessa compattezza unita a quel momento dove abbiamo preso il gol e abbiamo trovato il coraggio per andare subito a pareggiare la partita». Rolando Maran lo ha chiesto ai suoi uomini nella consueta intervista pre-gara su Genoa Channel. «Chiedo questo: che ci siano le due cose unite che portano qualcosa in più di quello che abbiamo fatto nelle ultime due gare dove abbiamo dimostrato compattezza» prosegue il tecnico.

RECUPERO INFORTUNATI – «Mancano due allenamenti e non ho ancora certezze da questo punto di vista. Ben venga se recupera qualcuno».

SOGNO – «E’ abbastanza facile: io sogno di non far soffrire i genoani».

EVOLUZIONE MILAN «Nel buon lavoro di Pioli e della società. Hanno avuto due sessioni di mercato per poter migliorare e portare avanti un progetto. Hanno saputo aspettare magari una partenza non facile del loro allenatore e invece dopo è risultata una carta vincente. Il lavoro di tutti insieme alla grande cessione e aver avuto la possibilità di migliorare l’organico abbia portato a questo grande risultato. Unito anche alla grande abilità di Pioli».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.