Luca Marchetti: «Attenzione al Genoa che sgomita col Bologna per prendere Rossi»

Nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com, il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti parla delle possibili mosse di mercato del Genoa. EL SHAARAWY- “Il Monaco ha fatto sapere che non lo riscatterà (si è fermato a una presenza dall’obbligo firmato a luglio) quindi il Milan se lo riprende. Lo stanno cercando in tanti. Il primo che […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com, il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti parla delle possibili mosse di mercato del Genoa.

EL SHAARAWY- “Il Monaco ha fatto sapere che non lo riscatterà (si è fermato a una presenza dall’obbligo firmato a luglio) quindi il Milan se lo riprende. Lo stanno cercando in tanti. Il primo che ha chiamato è stato io Genoa (dove Stephan è esploso): ma stavolta neanche per Preziosi ci sono sconti. Servono 14 milioni per prenderlo. Se poi pagati magari in più tranche o con una modalità diversa non fa niente: ma chi vuole El Sharawy deve prenderlo a titolo definitivo. Ed ecco che spunta la Roma che di un esterno ha bisogno. Sabatini stima El Shaarawy e in questo momento rappresenta la migliore alternativa a Perotti per il ruolo di esterno. Si è parlato anche di Juve, ma da Vinovo smentiscono seccamente: non ci serve un esterno d’attacco, lasciano filtrare. Non sarà semplice come operazione quella giallorossa, ma chiaramente al momento è la soluzione di gran lunga più gradita al giocatore. I prossimi giorni serviranno per capire se è ancora praticabile o meno”.

GIUSEPPE ROSSI – “Attenzione al Genoa che ha cominciato già con il botto (già messi sotto contratto Rigoni e Suso): al momento è sul filo con il Bologna per portare a casa un attaccante molto importante: Giuseppe Rossi. Ai liguri srve un attaccante con caratteristiche diverse da quelle di Pavoletti e Rossi ha voglia di riscatto. Le alternative: Floccari, Floro Flores e anche un pensiero a Borriello. E con la Roma parla di Torosidis, buono sua a destra che a sinistra”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.