L’operazione Perin alla Juventus secondo Gasport, Corsport e Tuttosport

I tre quotidiani sportivi stamattina riportano modalità differenti circa il prezzo per la chiusura dell’affare Perin (il cui contratto con il Grifone scadrà tra un anno) alla Juventus. Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport concordano però sulla chiusura in tempi brevi dell’operazione e sul fatto che non ci dovrebbero essere contropartite tecniche per […]

Mattia Perin (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I tre quotidiani sportivi stamattina riportano modalità differenti circa il prezzo per la chiusura dell’affare Perin (il cui contratto con il Grifone scadrà tra un anno) alla Juventus. Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport concordano però sulla chiusura in tempi brevi dell’operazione e sul fatto che non ci dovrebbero essere contropartite tecniche per il Genoa. Eccole in dettaglio.

GAZZETTA DELLO SPORT – Potrebbero non esserci contropartite tecniche per il Genoa. La Juventus tratta con il Grifone su una base di 11-12 milioni.

TUTTOSPORT – Il portiere dovrebbe passare dal Genoa alla Juventus per 15 milioni. Una parte di questa cifra sarà legata ai bonus. Martedì nuovo incontro per limare i dettagli: dopo la partita con la Nazionale di lunedì sera a Torino, Perin resterà in città per le visite mediche.

CORRIERE DELLO SPORT – Perin dovrebbe passare alla Juventus per 12 milioni senza giocatori in cambio per il Genoa. Preziosi era partito da 20 milioni ed era poi sceso a 14 per poi diminuire ulteriormente.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.