Live presentazione Gasperini e staff tecnico a Neustift

Ore 22:23 Termina qui la presentazione di Gian Piero Gasperini e dello staff tecnico: tutti i protagonisti della serata lasciano il palco Ore 22:12 Ancora Gasperini: “Durante l’estate mi a fatto molto piacere che ogni giocatore che è andato via dal Genoa abbia salutato con molto affetto me, il mio staff e, soprattutto, il pubblico. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 22:23 Termina qui la presentazione di Gian Piero Gasperini e dello staff tecnico: tutti i protagonisti della serata lasciano il palco

Ore 22:12 Ancora Gasperini: “Durante l’estate mi a fatto molto piacere che ogni giocatore che è andato via dal Genoa abbia salutato con molto affetto me, il mio staff e, soprattutto, il pubblico. Perciò adesso auguro il meglio ai vari Bertolacci, Falque, Edenilson nelle loro future avventure“.

Ore 21:54 Gasperini risponde a due domande dei tifosi: “La tecnologia è un grande aiuto, non solo per il calcio ma per il mondo: noi non siamo il genere di staff che usa droni o queste cose, li lasciamo ad altri! Passiamo molte ore ad analizzare dati sui giocatori e in questi frangenti gli strumenti aiutano a sintetizzare il nostro lavoro. Segreti? Abbiamo una forte affinità caratteriale, ci rispettiamo e siamo amici“.

Ore 21:52 Barbero: “Sembra che non siano nemmeno passati quaranta giorni di pausa, i nuovi arrivati si stanno integrando nel sistema d’allenamento che non è cambiato“.

Ore 21:49 Scarpi: “Sono contento di restare ancora un anno qua con mister Gasperini, spero di ottenere gli stessi risultati“.

Ore 21:42 Sono presentate le nuove maglia del Genoa: Burdisso con quella tradizionale rossoblù (il blù più scuro rispetto a un anno fa), Pandev con la casacca bianca da trasferta, Lamanna e Zima con quelle da portiere.

Ore 21:36 Gasperini: “Ho voluto questa serata perchè è giusto che i miei collaboratori abbiano la stessa attenzione che solitamente spetta ai calciatori“. 

Ore 21:30 Con grande puntualità, inizia la presentazione sul palco di Gasperini, Gritti, Murgita, Pilati, Barbero, Trucchi, Spinelli e Scarpi.

Ore 21:20 Per fortuna il maltempo ha dato una tregua: la presentazione si terrà regolarmente

Sul palcoscenico della gremita piazza centrale di Neustift in Val Stubai, la prima parte della presentazione del Genoa 2015-2016. Stasera – tempo permettendo – l’ospite d’onore sarà Gian Piero Gasperini, accompagnato dal suo staff: domani sera, invece, tutta la squadra, compresi gli ultimi arrivati Cissokho e Muñoz. La buona serata a tutti i Grifoni arriva da Alessandro Legnazzi: seguiremo l’evento attraverso Telenord.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.