LIVE – Prandelli: «Tifosi genoani meravigliosi»

Le dichiarazioni del tecnico del Genoa alla vigilia del match salvezza contro la Fiorentina al Franchi

Cesare Prandelli (Foto Pianetagenoa1893.net)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

ore 14.00 TERMINE CONFERENZA! Grazie per averci seguito

Ore 13.59 “Non è possibile preparare una partita sulla gestione di un risultato. Dobbiamo arrivare a Firenze per vincere. Giocheremo per questo. Lapadula e Zukanovic recuperabili”.

Ore 13.58 “Durante la stagione ho sempre avuto la percezione che avremmo dovuto lottare fino alla fine. Nelle ultime 10 partite abbiamo creato molte occasioni, ma facciamo fatica a realizzare. Non esiste la paura. Domani solo determinazione”.

Ore 13.57 “La Fiorentina ha calciatori che a livello individuale possono essere devastanti. Adesso non è il momento di fare analisi della stagione. Concentrazione e adrenalina solo sulla partita di Firenze”.

oOre 13.56 “Avere così tanti tifosi al seguito dà forti motivazioni. In palio c’è qualcosa di grande e i tanti genoani ci daranno stimoli importanti. Non pensiamo alla partita degli altri, resto concentrato sulla nostra”.

ORE 13.55 “La vita riserva sempre sorprese. Con serenità e capacità dobbiamo provare a limitare le emozioni. Tifosi genoani meravigliosi”.

Ore 13.54 “È stata una settimana particolare perché sappiamo l’importanza della partita di Firenze. Dobbiamo pensare alla nostra prestazione. Determinati, ordinati e convinti per tutta la partita perché dipende da noi”.

ORE 13.53 VIA ALLA CONFERENZA

Buon pomeriggio a tutti i tifosi genoani da Marco Liguori. A breve trasmetteremo su questo post le dichiarazioni del tecnico del Genoa Cesare Prandelli alla vigilia del match salvezza contro la Fiorentina al Franchi.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.