LIVE – Prandelli: «Lazovic non disponibile per domani»

Le dichiarazioni del tecnico del Genoa alla vigilia della gara contro l'Atalanta

Cesare Prandelli (Foto Pianetagenoa1893.net)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 13.17 FINE CONFERENZA! Grazie per averci seguito

Ore 13.15 “L’Atalanta non penserà alla Coppa Italia, ma solo alla partita di domani. Non avranno cali di concentrazione perché hanno chiaro in testa il loro obiettivo. Domani per noi è la partita della stagione”.

Ore 13.14 “Kouamé ha capito che in quel ruolo può fare molto bene. Non è una posizione statica perché deve sempre cercare l’area di rigore e il gol. Però partendo largo può dare un grande contributo. Lazovic non disponibile per domani”.

Ore 13.12 “La fiducia è la chiave di tutto. Significa non perdere mai di vista l’obiettivo e non buttare il lavoro fatto. La fiducia è più importante del dubbio. Fiducia nel compagno e nell’essere squadra”.

Ore 13.10 “L’Atalanta nel tempo ha trovato identità grazie anche alla continuità del progetto tecnico. Società e allenatore con idee chiare e precise. Vogliamo provare a metterli in difficoltà, tenendo il possesso di palla”.

Ore 13.08 “Vogliamo stare in partita sempre, provare a trovare punti deboli in una squadra che è davvero in forma. Dobbiamo pensare a mantenerci compatti e a raddoppiare molto, specialmente su Ilicic che è un campione”.

ORE 13.07 VIA ALLA CONFERENZA

Buongiorno a tutti i tifosi genoani da Marco Liguori. A breve trasmetteremo su questo post le dichiarazioni di Cesare Prandelli, tecnico del Genoa alla vigilia della gara contro l’Atalanta.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.