Limet meteo: tempo incerto a Reggio Emilia

Un sabato con instabilità in aumento con il passare delle ore. Durante Atalanta-Genoa sarà basso il rischio di precipitazioni


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buongiorno a tutti da Federico Imperiale di Limet.

Aria più fredda in discesa dal nord Europa inserita in una spigolosa saccatura interesserà principalmente il nord Italia nella seconda parte di domani.

Il Sabato si aprirà nuvoloso sulla Liguria, mentre risulterà, almeno inizialmente, maggiormente assolato sulla Lombardia e sull’Emilia Romagna, pur con delle nubi sparse. In giornata, l’ingresso di una depressione in cui sarà inserita aria più fredda, causerà l’attivazione di temporali sparsi sulla pianura padana, in movimento da ovest verso est.

La partita del Genoa, prevista alle 15:00 sul neutro di Reggio Emilia si giocherà sotto un tempo via via più instabile, tuttavia la città emiliana sarà in parte ancora risparmiata dai fenomeni principali, che risulteranno più probabili dalle ore successive. Durante la partita pertanto, risulteranno più basse, seppur non escluse, la possibilità di precipitazioni.

Per maggiori informazioni sul tempo in Liguria consultare il portale di meteorologia www.centrometroligure.com e Telegram al canale @limetofficial.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.