LIVE – Delneri: «Non ci discosteremo dalla difesa a quattro»

Ore 12:50: la conferenza è terminata. A breve vi racconteremo in dettaglio quanto affermato da Preziosi e DelNeri  Ore: 12:40 – Delneri parla del modulo: «Non ci discosteremo dalla difesa a quattro, darò tutto per questa società come ho sempre fatto nelle mie precedenti esperienze. Vogliamo metterci massimo impegno e massima volontà per portare a […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 12:50: la conferenza è terminata. A breve vi racconteremo in dettaglio quanto affermato da Preziosi e DelNeri 

Ore: 12:40 – Delneri parla del modulo: «Non ci discosteremo dalla difesa a quattro, darò tutto per questa società come ho sempre fatto nelle mie precedenti esperienze. Vogliamo metterci massimo impegno e massima volontà per portare a casa risultati importanti. Voglio portare avanti questo progetto per farlo durare anche per i prossimi anni»

Ore 12:36 DelNeri: «Il Genoa è un’opportunità fantastica, sono felice di essere qui: si tratta di una piazza molto importante. E voglio ripagare la fiducia del presidente Preziosi. C’è grande passione in questa piazza, le condizioni che piacciono a me per fare calcio.

Ore 12:18: «Smettiamola di scrivere st…» dice il presidente Preziosi rivolgendosi a Il Secolo XIX a cui aveva anche indirizzato un comunicato stampa la scorsa settimana.

Ore 12:10 via alla conferenza stampa

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi e il nuovo tecnico Luigi Delneri sono appena giunti nel quartier generale rossoblù di Villa Rostan. Vi aggiorneremo in diretta in questo post sulle fase salienti della presentazione dell’allenatore e riporteremo un articolo per il riepilogo finale nel primissimo pomeriggio.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.