***Licenza Uefa, udienza non svolta per assenza arbitro di parte Genoa***

Da quanto riporta il sito del quotidiano “Il Secolo XIX”, l’udienza in programma questa mattina al Collegio Arbitrale del Coni alle 11.30, che avrebbe dovuto deliberare in merito al ricorso del Genoa contro la Figc per la mancata concessione della licenza Uefa, non si è svolta a causa dell’assenza del prof. Carlo Bottari, arbitro del Coni nominato […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Da quanto riporta il sito del quotidiano “Il Secolo XIX”, l’udienza in programma questa mattina al Collegio Arbitrale del Coni alle 11.30, che avrebbe dovuto deliberare in merito al ricorso del Genoa contro la Figc per la mancata concessione della licenza Uefa, non si è svolta a causa dell’assenza del prof. Carlo Bottari, arbitro del Coni nominato dal Genoa. Bottari, già ieri, aveva chiesto di anticipare l’udienza inizialmente programmata alle 18 per motivi familiari. Adesso c’è incertezza sui tempi dell’udienza considerando che la data di domani è considerata termine ultimo per la definizione delle squadre alle competizioni europee.

«Situazione inaudita che si verifica per la prima volta nella storia. Oggi il Collegio non può costituirsi per l’assenza dell’arbitro di parte del Genoa», ha dichiarato il presidente del collegio arbitrale Franco Frattini. Si attendono comunicazioni ufficiali da parte del Coni. “Non c’è nessuna strategia, ma soltanto un arbitro che oggi è mancato” ha precisato Stefano Vitale, avvocato del Grifone.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.