Le probabili formazioni di Genoa-Siena

Il Genoa si presenta oggi al Ferraris con un 4-2-3-1 per affrontare il Siena nella sfida più importante della stagione. Per conquistare i 3 necessari per allontanarsi dalla zona retrocessione il tecnico Alberto Malesani pensa a un modulo adattabile: nelle fasi difensive si potrebbe trasformare in un 4-4-2. In difesa esordio di Alhassan sulla fascia […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa si presenta oggi al Ferraris con un 4-2-3-1 per affrontare il Siena nella sfida più importante della stagione. Per conquistare i 3 necessari per allontanarsi dalla zona retrocessione il tecnico Alberto Malesani pensa a un modulo adattabile: nelle fasi difensive si potrebbe trasformare in un 4-4-2. In difesa esordio di Alhassan sulla fascia sinistra: a centrocampo Biondini e Kucka in funzione di diga davanti alla difesa. Veloso resta in panchina, dopo le sue ultime prestazioni mediocri. I rossoblù dovranno prestare molta attenzione al 4-4-2 dei toscani che colpiscono con veloci contropiede. Ecco le probabili formazioni

GENOA (4-2-3-1): Frey; Mesto, Granqvist, Kaladze, Alhassan; Kucka, Biondini; Rossi, Sculli, Palacio; Gilardino. Riserve: Lupatelli, Carvalho, Bovo, Veloso, Jorquera, Jankovic, Zè Eduardo. Allenatore: Malesani.

SIENA (4-4-2): Brkic; Vitiello, Terzi, Rossettini, Del Grosso; Giorgi, Vergassola, Gazzi, Grossi; Destro, Brienza. Riserve: Farelli, Rossi, Pesoli, Bolzoni, D’Agostino, Mannini, Bogdani. All.: Sannino.

Arbitro: Paolo Tagliavento di Terni. Assistenti: Andrea Marzaloni di Rimini e Mauro Tonolini di Milano. Quarto uomo: Carmine Russo di Nola.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.