Lazio-Genoa: sono 600 i biglietti venduti per il settore rossoblù

Per il settore dei tifosi rossoblù sono previsti solo tagliandi a prezzo intero: i residenti della Provincia di Genova potranno acquistare solo tagliandi per il settore ospiti

Il settore dei tifosi del Genoa all'Olimpico (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il prezzo alto dei biglietti per il settore ospiti dell’Olimpico (40 euro) non sta frenando i genoani. Sono finora circa 600 i biglietti venduti per Lazio-Genoa, in programma domenica alle ore 20.45: considerando anche i genoani non residenti nella Provincia di Genova, si può stimare in circa un migliaio quelli presenti nello stadio della Capitale. Infatti, i residenti della Provincia di Genova potranno acquistare soltanto tagliandi per il settore ospiti. Per il settore dei tifosi rossoblù sono previsti solo tagliandi a prezzo intero: la prevendita si concluderà sabato alle ore 19:00. Cliccare qui per accedere al sito Vivaticket per l’acquisto.

Per esporre uno striscione non censito dall’Osservatorio per le manifestazioni sportive all’Olimpico, è obbligatorio presentare una richiesta. Clicca qui per scaricare il modulo per poi inviarlo alla mail SLO@SSLAZIO.IT. Il richiedente verrà contattato solo in caso di esito negativo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.