La Gazzetta dello Sport – Fabrizio Corsi su Fiorentina-Genoa: «La squadra viola deve vincere per tanti motivi»

Il presidente dell'Empoli: «Nell’ultimo derby io e Montella ci siamo abbracciati. Con la sincerità tipica di chi è amico vero»

Fabrizio Corsi (Foto Telenord)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Nell’ultimo derby io e Montella ci siamo abbracciati. Con la sincerità tipica di chi è amico vero. Purtroppo Vincenzo è tornato alla Fiorentina in un momento sbagliato. Ma lui non ha responsabilità». E’ un messaggio molto chiaro quello lanciato dal presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport riguardo a Fiorentina-Genoa, il match salvezza che interessa da vicino la sua squadra. Corsi aggiunge: «La squadra viola deve vincere per tanti motivi. Ha bisogno di chiudere in maniera positiva una fase delicata».

Domenica l’Empoli giocherà a Milano con l’Inter in contemporanea alla sfida del “Franchi”: «Temo il risveglio di Icardi. Inoltre la squadra nerazzurra ha una difesa di livello mondiale. Ma noi ormai siamo pronti a scalare qualsiasi montagna. Dopo il pareggio di Iago Falque in quanti avrebbero scommesso un euro su una nostra vittoria per 4 a 1 contro il Toro? Andreazzoli ci fa sentire forti e coraggiosi».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.