Kucka torna con tanta fame di gol

Il primo a rientrare dei nazionali impegnati all’estero. Per rivederlo in campo, come Roncaglia, occorrerà aspettare la seduta di giovedì a porte chiuse. Un altro dolce ritorno per Juraj Kucka, con un retrogusto di ‘pera’. Come quella rifilata sul piatto alla Macedonia (prima, la Spagna). Con il Genoa gol (a Udine), traversa (a Cagliari). E […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il primo a rientrare dei nazionali impegnati all’estero. Per rivederlo in campo, come Roncaglia, occorrerà aspettare la seduta di giovedì a porte chiuse. Un altro dolce ritorno per Juraj Kucka, con un retrogusto di ‘pera’. Come quella rifilata sul piatto alla Macedonia (prima, la Spagna). Con il Genoa gol (a Udine), traversa (a Cagliari). E due gol in Nazionale nei quattro match di qualificazione a Euro 2016, dove la Slovacchia (vittoria in amichevole con la Finlandia 2-1, Juraj non ha giocato) guarda le concorrenti dall’alto in basso a punteggio pieno. Ha ancora tanta fame Juraj. Un gol al Palermo quando con lo Sparta Praga gelò il Barbera, edizione 2010/11 di Europa League. Finì 2-2. Per i rosanero, un gol di Pinilla.

In queste ore il ‘carroarmato’ sta tornando in Liguria, al pari di Roncaglia. Il difensore argentino, reduce dalla magistrale prestazione in Sardegna nell’ultimo turno di campionato, è stato utilizzato per l’intera gara nel match che l’Argentina ha perso con il Portogallo (rete di Guerreiro allo scadere). Si aggregherà alla squadra a partire dalla giornata di venerdì Pinilla, impiegato dal 70’ nell’incontro nel quale il Cile, passato in vantaggio con una rete di Sanchez, ha ceduto 2-1 al cospetto dell’Uruguay.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.