Kouamé: «All’infortunio rispondo con il sorriso, come sempre»

L'operazione è prevista per lunedì a Villa Stuart dal professor Mariani

Kouamé Genoa
Kouamé festeggia dopo il gol del 3-3 con la Roma (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Christian Kouamé non si demoralizza dopo il brutto infortunio al crociato. Anzi, risponde con un’arma sempre efficace: il sorriso sulle labbra. «Sono sempre stato abituato ad affrontare tutto con il sorriso. I momenti belli, quelli da ricordare, ma anche quelli più brutti e difficili, proprio come questo. Non ci voleva, è vero. Ma sono fatto così» scrive l’attaccante del Genoa su Instagram.

«Rispondo a questo infortunio proprio con un sorriso, iniziando già a contare i giorni, e con una voglia matta di tornare. Più forte di prima! ?✌??? Grazie per i tanti messaggi, un abbraccio» chiosa Kouamé con un saluto ai suoi sostenitori.

L’attaccante della Costa d’Avorio sarà operato nella giornata di lunedì a Roma a Villa Stuart dal professor Mariani, un luminare in questo genere d’interventi.

View this post on Instagram

Sono sempre stato abituato ad affrontare tutto con il sorriso. I momenti belli, quelli da ricordare, ma anche quelli più brutti e difficili, proprio come questo. Non ci voleva, è vero. Ma io sono fatto così, rispondo a questo infortunio proprio con un sorriso, iniziando già a contare i giorni, e con una voglia matta di tornare. Più forte di prima! ?✌??? Grazie per i tanti messaggi, un abbraccio. Christian ???? J'ai toujours eu l'habitude de tout gérer avec le sourire. Les beaux moments, ceux à retenir, mais aussi les plus vilains et les plus difficiles, comme celui-ci. Il n'en voulait pas, c'est vrai. Mais je suis comme ça, je réagis à cette blessure avec juste un sourire, commençant déjà à compter les jours et avec une folle envie de revenir. Plus fort qu'avant! ?✌??? Merci pour les nombreux messages . Christian ????

A post shared by Christian Michael Kouame?? (@christianmichael.11) on

Accetta i statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.