Javorcic: «Periodo particolare per noi, ma applauso ai ragazzi»

Seconda sconfitta, Coppa Italia compresa, per il Venezia del tecnico croato

Ivan Javorcic (foto pagina ufficiale Facebook del Venezia Fc)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il gol allo scadere resta un grande rammarico per il Venezia, visto l’annullamento dalla sala Var. I lagunari incassano la seconda sconfitta in altrettanti match ufficiali, ma guardano avanti.
Queste le parole del tecnico Ivan Javorcic, raccolte da TuttoVeneziaSport: “Arriviamo da un periodo particolare a causa delle positività al Covid-19. Quindi ho dovuto gestire strategicamente questa partita. Il Genoa è una squadra molto fisica e nel primo tempo abbiamo provato ad imporre i nostri ritmi in alcune zone del campo. Nella ripresa abbiamo messo più coraggio e determinazione, crescendo molto. Ci portiamo dietro qualche ruggine dell’anno scorso, vedi il gol subito allo scadere. Andiamo avanti con fiducia, stasera posso solo applaudire i miei ragazzi”.
Javorcic non è preoccupato per l’avvio deludente: “Parlare solo delle sconfitte non sarebbe giusto nei confronti del gruppo. Con l’Ascoli in Coppa eravamo senza 19 giocatori, oggi ho visto buoni segnali contro un Genoa che comunque ha qualcosa in più di noi. Stiamo ricostruendo un percorso”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.