Il Genoa riprenderà lunedì la preparazione. Fine settimana con i genoani impegnati nelle nazionali

Sabato De Winter col Belgio, domenica Haps con il Suriname e Retegui con l'Italia

Retegui Nazionale Italia
Mateo Retegui segna con l'Italia (foto di figc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Alberto Gilardino ha dato il “rompete le righe”. Da oggi il Genoa è in riposo: lunedì prossimo i giocatori riprenderanno la preparazione per la gara interna con il Frosinone di sabato 30 marzo alle ore 15.

Nel fine settimana tengono banco le partite dei rossoblù impegnati con le rispettive nazionali.

De Winter – Il difensore è stato convocato nel Belgio per l’amichevole di domani alle ore 18 contro l’Irlanda a Dublino.

Haps – L’esterno è stato incluso nei selezionati del Suriname che giocheranno in amichevole domenica alle ore 18:30 contro la Martinica allo Yanmar Stadion ad Almere in Olanda.

Retegui – Il centravanti disputerà domenica, alle ore 21 italiane, l’ultima amichevole dell’Italia contro l’Ecuador. Si giocherà negli Stati Uniti, precisamente alla Red Bull Arena di Harrison, nel New Jersey.

Romano – Il centrocampista della Primavera è impegnato domani con l’Italia contro la Repubblica Ceca nel gruppo E della fase Elite dell’Europeo Under 19. Si giovherà alle ore 16.30 allo Stadio Friuli di Udine.

Fazio – Dopo la prima amichevole terminata oggi 1-1, lunedì prossimo (ore 11) presso il Framas Stadion di Pirmasens l’Italia Under 16 affronterà i pari età della Germania

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.