Il Genoa riprenderà domani gli allenamenti senza i nazionali

Gilardino ha concesso due giorni di riposo: sono sette i giocatori partiti per gli impegni delle rispettive squadre. Da valutare le condizioni di Badelj, Strootman e Messias

Ekuban Frendrup
Ekuban spintona Frendrup in allenamento (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Alberto Gilardino ha concesso due giorni di riposo dopo l’ingiusta sconfitta col Milan. Il tecnico ha dato appuntamento ai giocatori per domani al quartier generale di Pegli per la ripresa degli allenamenti nella settimana che precede la seconda sosta del campionato di serie A. Sono assenti i sette convocati per le nazionali: De Winter (Belgio U.21), Dragusin (Romania), Haps (Suriname), Kutlu (Turchia), Malinovskyi (Ucraina), Thorsby (Norvegia), Vasquez (Messico), più Fini (Italia U.18).

Lo staff rossoblù dovrà valutare le condizioni di capitan Badelj e Strootman che proseguono l’iter personalizzato. Invece Messias si sottoporrà ad accertamenti: il fantasista è stato bloccato da un risentimento muscolare poco prima del match col Milan. Ancora non sono note la data e le modalità per l’inizio della prevendita dei biglietti settore ospiti, per la trasferta di Bergamo di domenica 22 ottobre alle ore 18.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.