***I 22 CONVOCATI: recuperato Burdisso, assente Izzo, Sturaro in forma***

Izzo non partirà per la trasferta di Udine. E’ questo il responso della rifinitura odierna del Genoa che per il resto non ha mostrato altri problemi: il difensore ha subito un problema alla caviglia e si aggiunge agli altri assenti Rincon e Fetfatzidis. Invece è stato recuperato Burdisso dall’affaticamento: Sturaro è tirnato in forma e dovrebbe giocare. Come […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Izzo non partirà per la trasferta di Udine. E’ questo il responso della rifinitura odierna del Genoa che per il resto non ha mostrato altri problemi: il difensore ha subito un problema alla caviglia e si aggiunge agli altri assenti Rincon e Fetfatzidis. Invece è stato recuperato Burdisso dall’affaticamento: Sturaro è tirnato in forma e dovrebbe giocare. Come terzo portiere è stato convocato Prisco al posto di Sommariva impegnato oggi nel derby Primavera. Agli ordini di Gasperini la squadra ha eseguito il consueto programma della vigilia delle gare. Tra poco la squadra raggiungerà l’aeroporto Cristoforo Colombo e si imbarcherà sul charter diretto al “Ronchi dei Legionari”, con successivo trasferimento in pullman.

Ecco l’elenco dei convocati: 1 Perin, 3 Antonini, 4 De Maio, 8 Burdisso, 9 Pinilla, 10 Perotti, 13 Antonelli, 14 Roncaglia, 15 Marchese, 16 Lestienne, 19 Greco, 21 Edenilson, 23 Lamanna, 24 Falque, 32 Matri, 33 Kucka, 38 Mandragora, 40 Prisco, 69 Sturaro, 87 Rosi, 91 Bertolacci, 92 Mussis.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.