Grave il tifoso genoano al Policlicnico di Milano: i suoi compagni contestano la versione ufficiale

Secondo quanto riportato dal sito de Il Secolo XIX il tifoso rossoblù è stato ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Milano dopo una colluttazione con alcuni agenti di polizia. Si chiama Massimo Moro e ha 38 anni: è stato piantonato in stato di fermo. Il quotidiano genovese riporta la versione della […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Secondo quanto riportato dal sito de Il Secolo XIX il tifoso rossoblù è stato ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Milano dopo una colluttazione con alcuni agenti di polizia. Si chiama Massimo Moro e ha 38 anni: è stato piantonato in stato di fermo. Il quotidiano genovese riporta la versione della Questura del capoluogo lombardo: prima dell’inizio di Inter-Genoa, il tifoso sarebbe stato fermato perché in stato di ubriachezza. Le forze dell’ordine lo avrebbero portato in un posto di Polizia per un controllo e avrebbe dato in escandescenze e avrebbe cercato di aggredire un agente. Un altro poliziotto sarebbe intervenuto, ma sarebbe caduto a terra assieme a Moro: quest’ultimo avrebbe battuto la testa a terra. La Questura fornirà in mattinata ulteriori dettagli sulla vicenda.

La versione ufficiale è contestata da un gruppo di tifosi del Genoa e del Napoli, gemellati da 30 anni, che hanno avanzato dubbi sulla dinamica dei fatti. Sospettano che Moro sia stato vittima di un eventuale pestaggio. I sostenutori rossoblù e azzurri stanno pensado di chiamare un avvocato per accertare al meglio quanto accaduto.

Invito chi è a conoscenza dei fatti a parlarne alla magistratura e agli amici di Massimo Moro: testimoniare è un dovere civico (Ma.Lig)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.