Grande entusiasmo per Marco Rossi alla Fiera Primavera

Marco Rossi ha incontrato i tifosi presso lo stand del Genoa.


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Anche il Genoa partecipa alla 41esima edizione della grande campionaria di primavera in corso alla Fiera di Genova fino a domenica. La società rossoblu è presente nel Padiglione C con uno stand per la vendita di gadget ufficiali e per promuovere la recente campagna contro la contraffazione.

Ospite d’eccezione di oggi pomeriggio è stato il capitano Marco Rossi che, nonostante l’influenza si è presentato all’incontro con i numerosissimi tifosi di tutte le età, senza risparmiare autografi e foto. Non ha rilasciato però alcuna dichiarazione a causa di placche in gola.

Il capitano non è riuscito a passare inosservato neanche in abiti normali: cappello di lana, maglione e giacca a vento, ha stupito gli spettatori abituati a vederlo in maglia rossoblu.

Non appena si è sparsa la voce della sua presenza, una grande folla di fans e curiosi ha invaso lo stand rossoblu per vedere dal vivo il proprio beniamino. Soprattutto donne e bambini, che hanno portato ogni sorta di memorabilia, dalle cartoline al poster, sciarpe e calendari, che il giocatore ha pazientemente autografato.

Sul palco allestito a festa da Radio Nostalgia, con palloncini rossoblu e un grifone gigante per l’occasione, il centrocampista ha comunque intrattenuto in consolle il pubblico con una personale playlist di canzoni: si è iniziato con l’inno ufficiale del Genoa, per poi proseguire con ‘We will rock you’ dei Queen, ‘Sweet child o’ mine’ dei Guns’n’Roses, ‘Wish you were here’ dei Pink Floyd e ‘L’emozione non ha voce’ di Adriano Celentano.

Marco e Andrea Oliveri

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.