Gilardino: «Tutti impeccabili, la nostra stagione ha ancora obiettivi»

«Siamo una squadra quotata a portare palla nella metà campo avversaria per caratteristiche e qualità dei nostri calciatori»

Gilardino Genoa
Mister Gilardino incontenibile in panchina (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ancora una volta il Genoa disputa una grande partita contro una big del campionato. Il Grifone strappa un punto allo Stadium contro la Juventus, così Alberto Gilardino: «Il pareggio ci lascia sensazioni positive. Volevamo fare una partita importante, infatti abbiamo voluto mettere in difficoltà la Juventus con Gudmundsson mezz’ala in fase difensiva alle spalle di Locatelli e Vitinha a supporto di Retegui per bloccare i centrali bianconeri. Ankeye mi serviva per le ripartenze ma la pressione della Juventus era alta Abbiamo sofferto con grande spirito». Il tecnico rossoblù a Dazn: «Messias ha giocato in un ruolo diverso dal solito, ma l’ha fatto con dedizione e sacrificio. É stato impeccabile, come tutti. Vitinha ha fatto una partita da grande giocatore. Siamo una squadra quotata a portare palla nella metà campo avversaria per caratteristiche e qualità dei nostri calciatori».

«Ho sofferto tanto negli ultimi quindici minuti, venire a Torino e concedere è qualcosa di normale perché la Juventus è una grande squadra che nel finale ha inserito calciatori pesanti e di qualità tra attacco e fasce. Devo ringraziare i miei ragazzi perché ogni partita ha la nostra impronta, a parte la prima con la Fiorentina che ci ha svegliato ed è stata un bene. Obiettivi? Ne abbiamo e ne ho parlato con la squadra: vogliamo fare quanti più punti possibile e avere la voglia di migliorare» chiosa mister Gilardino.

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.