Gilardino: «Como avversario scomodo, ma abbiamo saputo affrontarlo»

Il tecnico del Genoa Primavera: «Noi siamo stati molto bravi perché era la terza partita in una settimana e in campo abbiamo saputo tener botta». I rossoblù restano a pari punti al primo posto col Parma

Gilardino Genoa
Mister Alberto Gilardino (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Il Como è stato uno fra gli avversari più scomodi che abbiamo affrontato quest’anno sotto il punto di vista della fisicità, dell’aggressività e sulle seconde palle». Alberto Gilardino ha iniziato così la sua analisi di Genoa-Como, terminata 2-2.

Il tecnico ha aggiunto: «Noi siamo stati molto bravi perché era la terza partita in una settimana e in campo abbiamo saputo tener botta. La gara di oggi sarebbe potuta finire in qualsiasi modo: negli ultimi 15’ noi siamo riusciti a creare diverse occasioni da gol».

Infine, il tecnico della Primavera rossoblù ha spiegato dove indirizzerà il lavoro settimanale della squadra: «Nei prossimi giorni di allenamento andremo a correggere le situazioni sui gol concessi, ma i ragazzi meritano un grande applauso per come hanno saputo interpretare questa settimana. La sosta calza a pennello per poter recuperare le energie».

I rossoblù restano a pari punti al primo posto col Parma che ha pareggiato in casa col Venezia.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.